L’evento annuale leader del mercato dell’industria dell’intrattenimento si svolgerà dal 27 al 28 gennaio 2021

 

L’associazione Bacta, è lieta di annunciare che la sua popolare mostra commerciale business-to-business, The Entertainment, attractions & Gaming International Expo (EAG), proseguirà come evento online dal 27 al 28 gennaio 2021.

EAG 2021 doveva inizialmente svolgersi nel gennaio 2021 all’ExCeL di Londra, ma a causa della continua incertezza causata dalla pandemia, Bacta è stata costretta a cancellare la mostra in presenza all’inizio di quest’anno. Tuttavia, dietro le quinte sia EAG Expo che Bacta hanno lavorato duramente per trovare nuovi modi per supportare il settore e comunicare gli ultimi sviluppi del gioco da intrattenimento in questi tempi difficili.

Offrendo una combinazione di stand espositivi virtuali, un entusiasmante programma di seminari e la sempre popolare bacta networking lounge, EAG Online 2021 rappresenta una reale opportunità per espositori e visitatori di continuare a fare affari. Con la pianificazione delle riunioni, la chat dal vivo, i video in diretta e le funzionalità di networking, l’evento online continuerà a riunire le attrazioni del coin-op e l’industria più ampia dell’intrattenimento e del tempo libero, anche se in modo diverso.

Secondo Karen Cooke, organizzatrice dello spettacolo, “Non appena abbiamo saputo che una mostra faccia a faccia non sarebbe stata possibile nel 2021, abbiamo contattato la nostra agenzia di marketing, Oyster Studios, e insieme abbiamo creato EAG Online 2021. Abbiamo sviluppato un evento online dinamico e coinvolgente che offre agli espositori una scelta di pacchetti di stand fieristici in bronzo, argento e oro per tutte le tasche.

“EAG di solito attira oltre 5.000 rappresentanti delle principali attrazioni turistiche, resort, parchi di divertimento, Arcade e luoghi di villeggiatura del mondo e, come al solito, offriremo biglietti gratuiti per l’evento”.

Martin Burlin, Presidente di EAG Expo, afferma: “Sono estremamente entusiasta dell’evento online in quanto offre un’eccellente opportunità per gli espositori britannici e internazionali di prendere parte all’evento. Negli anni precedenti alcuni potenziali espositori potrebbero essere stati scoraggiati dal costo di partecipare a un evento commerciale, pagare l’alloggio e prendere tempo fuori dall’ufficio: nel 2021 EAG sarà più accessibile che mai”.

Per ulteriori informazioni sull’esposizione a EAG Online 2021 contattare Karen Cooke al  +44 (0) 7545 970200 o e-mail: [email protected].