Print Friendly, PDF & Email

Simon Bradbury, capo della Social Responsibility and Compliance di bacta, ha riportato un alto livello di feedback positivo sull’iniziativa dell’associazione “Social Responsibility Exchange”.

L’appuntamento, che si terrà il 21 novembre, è incentrato sull’incoraggiamento delle migliori pratiche e ha già raccolto il sostegno di molti professionisti che operano nel campo della responsabilità sociale. L’evento a frequentazione libera aprirà nuovi orizzonti incoraggiando gli operatori a portare il proprio personale in prima linea a fare la propria parte nelle discussioni e nei workshop, garantendo una prospettiva del mondo reale.

Simon svolgerà un ruolo chiave nel procedimento, compresa la consegna dell’indirizzo di benvenuto e l’agevolazione di una sessione sulla demenza. Simon si è unito a bacta quattro anni fa, dopo essersi ritirato come ispettore nel servizio di polizia. Guida i team di SR e compliance e lavora ancora con i membri della bacta nelle regioni delle Midlands, del Nord Ovest e del Lincolnshire e dello Yorkshire. Simon fornisce anche l’aggiudicazione nelle controversie sul gioco d’azzardo.

Anticipando un evento altamente produttivo, Simon spiega: “Sono eccitato dal primo Social Responsibility Exchange di bacta. Sarà caratterizzato da alcuni ospiti interessanti che interverranno sul tema della responsabilità sociale. Ci si concentra sullo staff del cliente, ma anticipiamo anche la rappresentanza di operatori, produttori e fornitori. I partecipanti avranno anche l’opportunità di partecipare a workshop e discussioni su una serie di argomenti, tra cui l’auto esclusione, la salvaguardia e il supporto alle persone che hanno problemi con il gioco d’azzardo. Speriamo di fornire una giornata interessante in cui condividere le buone pratiche sul posto di lavoro e promuovere la responsabilità sociale”, conferma Simon.

La responsabilità sociale e la protezione delle persone dai danni legati al gioco d’azzardo sono alla base dell’attività di bacta e si prevede che il coinvolgimento del personale di prima linea nell’evento faciliterà un prezioso scambio di idee ed esperienze a due vie.

Coloro che desiderano partecipare a questo entusiasmante evento devono contattare Linda Malcolm di bacta al +44 (0) 20 7730 6444 o all’indirizzo Lindam@bacta.org.uk

SOCIAL RESPONSIBILITY EXCHANGE
Wednesday 21st November 2018
The Crowne Plaza, 1 Kings Cross Road, London WC1X 9HX
11.00am – 4.00pm

Commenta su Facebook