Print Friendly

(Jamma) – Il responsabile del centro studi AS.TRO, avv. Michele Franzoso, parteciperà questo pomeriggio alla seduta del tavolo tecnico regionale del FVG, dedicato al G.A.P. , e alle valutazioni relative alle modifiche alla Legislazione vigente (L.R. NR. 1/2014).

La riunione è stata indetta dall’area welfare di Comunità e si terrà alle ore 14.00 presso il complesso distrettuale di Palmanova, con la partecipazione delle strutture sanitarie operative sul territorio, degli Uffici Comunali, e dei rappresentanti del terzo settore riconosciuti dalla Regione.

A titolo di componente imprenditoriale e di interessi economici insediati, AS.TRO rappresenterà la realtà industriale del gioco lecito.

Nonostante la complessiva gravità e complessità dell’attuale situazione del comparto gioco lecito, AS.TRO ritiene fondamentale mantenere ogni contatto possibile con le Istituzioni Territoriali, al fine di consolidare la speranza di costruire un percorso associativo di superamento delle questioni territoriali incentrato sul monitoraggio, la collaborazione con gli Enti Locali, ma soprattutto la verifica politica delle sensibilità riscontrate sui temi legati agli apparecchi di gioco lecito.

Commenta su Facebook