Un aiuto concreto per l’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, da sempre in prima linea nella lotta alle malattie infettive.

Con questo intento Assotrattenimento 2007 – AS.TRO, ha promosso nel mese di marzo 2020 la campagna di raccolta fondi “Tutti insieme verso il vaccino!” sulla piattaforma gofundme.com -e sulla relativa pagina informativa della iniziativa www.facebook.com/TuttiInsiemeVersoIlVaccino/ che oggi volge al termine.

187.399 euro è la cifra finale destinata all’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, raccolta grazie al sostegno di molte aziende e dipendenti, uniti dall’obiettivo comune di sostenere la ricerca dell’Ospedale romano.

Nonostante le forti difficoltà che quest’emergenza sanitaria ha causato -e continua a produrre-, il segnale di generosità e compattezza che è arrivato dagli operatori del gioco pubblico è stato molto importante, e la raccolta fondi As.tro ne è un esempio concreto.
Un ringraziamento va, quindi, al dott. Antonio Vallese che ha creato e gestito la campagna “Tutti insieme verso il vaccino!”, e a tutti coloro che, in questo anno difficile, sono riusciti a supportare la raccolta fondi, con la speranza che questa iniziativa possa contribuire ad accelerare l’uscita dalla drammatica fase storica che sta vivendo il Paese.