In previsione della prossima riaccensione degli apparecchi da gioco all’interno degli esercizi generalisti, AS.TRO mette a disposizione dei propri iscritti il Protocollo di regolamentazione delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 nelle reti di gioco che è stato condiviso con le altre sigla associative rappresentative del comparto.

Il protocollo -che costituirà la piattaforma documentale per il confronto con gli enti territoriali- verrà corredato con:

  • ‘vademecum per il giocatore’, da affiggere all’interno dei locali, che riassume le principali misure per la messa in sicurezza degli utenti all’interno dei punti gioco.
  • ‘vademecum per l’esercente’, con alcuni suggerimenti per la corretta applicazione delle misure contenute all’interno del protocollo.

Vista le incertezze che accompagnano questa delicata fase, As.tro informa che è possibile contattare il Dott. Claudio Bianchella (Responsabile As.tro per il Territorio) che, attraverso l’Ufficio di Segreteria As.tro, è a disposizione degli iscritti per qualsiasi chiarimento.