AS.TRO

L’associazione AsTro esprime “soddisfazione e ringrazia il Centro Studi per aver organizzato il webinar dal titolo ‘La nuova normativa sui Comma 7’, con al centro la nuova disciplina relativa agli apparecchi senza vincita in denaro. L’evento ha rappresentato l’occasione per offrire un supporto ai propri associati nell’approfondire e fornire dei chiarimenti sulle nuove regole amministrative introdotte dalle determinazioni direttoriali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, emanate nel corso dell’ultimo anno.

Si ringraziano quindi il Dott. Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi As.tro), il Dott. Claudio Bianchella (Responsabile Territorio e sezione As.tro Amusement) e l’avv. Isabella Rusciano (Centro Studi As.tro) per i loro contributi ma un ringraziamento particolare va agli iscritti che sono intervenuti numerosi, dimostrando grande partecipazione ed interesse per l’evento che si inserisce in un ciclo di incontri che As.tro porterà avanti, nei prossimi mesi, sulle questioni di più stretta attualità, soprattutto in una fase delicata -come quella che abbiamo davanti- dove si giocherà la partita del riordino del gioco pubblico.

Si ricorda a tutti gli iscritti che la Segreteria As.tro è a disposizione per ricevere eventuali quesiti sull’argomento oggetto del webinar di oggi all’indirizzo email [email protected] e si segnala, infine, la pubblicazione dell’evento sul canale Facebook dell’Associazione al seguente link https://fb.watch/aFbranpCFT/“.