L’International Esports Federation (IESF) annuncia l’ultimo titolo di gioco ufficiale per il suo 13° Campionato mondiale di Esport, Eilat, Israele.

IESF comunica che Tekken 7 tornerà al 13° Campionato Mondiale di Esport IESF, Eilat, Israele, entro la fine dell’anno. Il 2021 segna l’ottava volta da quando il titolo del gioco è stato incluso nell’evento IESF dal 2012.

Tekken 7 è pubblicato da Bandai Namco Entertainment. La versione arcade del popolare gioco di combattimento 1: 1 è stata rilasciata per la prima volta nel 1994 e la versione home è stata rilasciata nel 1995.

Tutti gli atleti che parteciperanno al titolo di gioco Tekken 7 al 13° Campionato Mondiale di Esports di IESF saranno selezionati dalle federazioni nazionali affiliate a IESF.

L’Esports World Championship di IESF è la competizione di punta della IESF, dove i giocatori di tutto il mondo partecipano a un torneo unico e vibrante mentre rappresentano la loro bandiera nazionale. L’evento è l’unico grande torneo di Esports con squadre nazionali e la competizione di quest’anno dovrebbe essere la più grande mai disputata, con circa 80 nazioni che parteciperanno.

Per ulteriori informazioni sul 13 ° Esports World Championship, segui Facebook , Twitter , LinkedIn e Instagram di IESF