Clarion Gaming e l’International Masters of Gaming Law (IMGL), la società senza scopo di lucro che fornisce un forum per lo scambio di conoscenze e informazioni sulla legge sui giochi, hanno annunciato una partnership mediatica globale in base alla  quale i membri IMGL forniranno approfondimenti e opinioni di esperti attraverso le piattaforme editoriali di Clarion tra cui iGB, iGB North America e il lancio di ICE365. A sua volta, Clarion contribuirà a distribuire e promuovere pubblicazioni IMGL come la nuova rivista IMGL.

La partnership vedrà i contributi degli oltre 350 principali avvocati di gioco internazionali di IMGL costituire un pilastro regolare dei contenuti di iGB e ICE365 e migliorerà ulteriormente il rapporto tra IMGL e Clarion Gaming, l’organizzazione madre di iGB.

La partnership è in linea con la missione di IMGL di essere la principale rete di educazione al diritto dei giochi in tutto il mondo e aggiungerà un livello impareggiabile di competenza legale a Clarion Gaming e alla formidabile copertura iGB del business del gioco.

La partnership si basa su un memorandum d’intesa firmato tra le due organizzazioni nel 2019 che ha posizionato IMGL come Global Legal Partner di Clarion Gaming consigliando sui contenuti legali e normativi di importanza critica in tutti gli eventi dell’azienda tra cui ICE London e iGB Live!

Accogliendo con favore la partnership con i nuovi media, Stuart Hunter, MD di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Sono lieto di espandere la nostra partnership con IMGL per includere la fornitura di informazioni e analisi per i nostri marchi editoriali tra cui iGB. La portata e l’esperienza della rete globale di IMGL supporteranno ulteriormente la nostra crescente copertura legale e normativa del settore dei giochi su più piattaforme e canali”.

Marc Ellinger, presidente di IMGL, ha dichiarato: “IMGL riunisce i membri in una rete davvero globale di avvocati esperti del gioco d’azzardo. La nostra partnership con iGB mette questa competenza a disposizione dei suoi lettori per la prima volta. Questo scambio di conoscenze aiuterà le parti interessate del settore del gioco d’azzardo ad arricchire le loro competenze di settore, in particolare in relazione all’area legale, alla regolamentazione e alla conformità a beneficio delle loro attività per gli anni a venire. Siamo entusiasti che, attraverso questa partnership con i media, i membri IMGL si uniranno al crescente elenco di collaboratori aziendali esperti di iGB e ICE365″.