Zitro esporrà la sua gamma di prodotti al prossimo ICE London, che si terrà all’ExCeL dal 7 al 9 febbraio 2023. Allo stand #N3-550, l’azienda presenterà nuovi entusiasmanti contenuti progettati per migliorare il coinvolgimento dei giocatori e massimizzare i profitti degli operatori. Con la filosofia di fornire prodotti eccezionali e il servizio e la tecnologia più affidabili, Zitro svelerà un portafoglio di giochi innovativi che sono il risultato del duro lavoro e dell’impegno del suo team e della sua leadership. L’affidabilità, il supporto di prima classe e la costante spinta all’innovazione di Zitro sono stati la chiave del successo dell’azienda, perché vincere non è fortuna!

Zitro promette una serie di entusiasmanti sorprese e innovazioni che dimostreranno come gli operatori possano beneficiare di idee brillanti e aumentare la redditività attraverso prodotti di gioco all’avanguardia. Tra le novità, Zitro presenterà una collezione di giochi nuovi di zecca e prestazioni collaudate presenti sui 4 diversi fattori di forma GLARE.

Sebastian Salat, Presidente Internazionale di Zitro: “L’edizione di quest’anno sarà una meravigliosa opportunità per incontrare ancora una volta all’ICE Show i clienti europei e mostrare loro tutti i più grandi giochi che abbiamo sviluppato per il mercato. Zitro è entusiasta di far parte di uno dei più grandi eventi del settore durante un periodo di rapida ripresa nei mercati europei. Nell’ultimo anno ci siamo concentrati sulla creazione di prodotti innovativi che siamo certi continueranno a superare le aspettative dei clienti e dei giocatori“.

Articolo precedenteDossier su decreto Milleproroghe: grave crisi settore ippico, Masaf avrà un anno di tempo per modificare pianta organica al fine di potenziare strutture dicastero
Articolo successivoScommesse calcio, Coppa Italia: Milan-Torino, i rossoneri vedono i quarti di finale. Brahim Diaz scalda il piede, gol o assist dello spagnolo a 2,55 su Sisal