L’edizione 2023 di EAG si è aperta oggi (10 gennaio) grazie a una cerimonia ufficiale di taglio del nastro intrapresa da un gruppo VIP di ex e attuali registi dello spettacolo composto da Charles Henry, Roger Withers, Simon Thomas, John Bollom, Martin Burlin, Chris Haley, Jason Frost, Greg Wood, Tim Batstone, James Miller e Gabi Stergides.

Parlando al taglio del nastro, Charles Henry, che ha ricoperto il ruolo di direttore durante i giorni ATEI della fiera, ha dichiarato: “Sono grato all’amministratore delegato di Bacta John White per l’invito ad aprire l’EAG di quest’anno che promette ancora una volta di essere un evento di grande successo sia per gli espositori che per i loro clienti. Anche se sono stato fuori dal business per molti anni, non ho perso il contatto con coloro che hanno seguito EAG o BACTA“.

Ha aggiunto: “Credo che tutti gli espositori e i clienti beneficino di questa tradizione e tornino anno dopo anno per godersi questo evento annuale molto speciale. È un grande privilegio essere qui e tagliando il nastro dichiarare aperto EAG 2023“.

Martin Burlin, Presidente di EAG, ha aggiunto: “EAG è una celebrazione di tutto ciò che è unico nel nostro settore, comprese le personalità chiave che hanno contribuito a guidarlo per molti, molti decenni. Oltre a rappresentare il posto migliore per sperimentare gli ultimi giochi che aumentano le entrate, trovare nuove idee per aumentare l’affluenza e fare rete con altri professionisti del settore, EAG 2023 include anche un programma di seminari gratuiti di sei persone che coprono una serie di questioni incentrate sul business. Le nostre due nuove funzionalità di spettacolo comprendono l’EAG Safer Gambling Hub e il Bingo Hub sviluppato in collaborazione con la Bingo Association. La fiera offre l’opportunità perfetta per gli operatori di pianificare l’anno a venire“.

EAG 2023 presenta 80 stand (+11% anno su anno), 72 espositori (+9%) che occupano 3.726 metri quadrati di spazio netto (+5%)

Articolo precedenteGratta e Vinci regala 10mila euro a Ugento (LE)
Articolo successivoMilano: droga e ritrovo di pregiudicati, sospesa licenza a titolare punto scommesse