Il 22 dicembre scorso, il gioco di slot Running Rich Reels di Competition Interactive ha ricevuto l’approvazione finale dalla Nevada Gaming Commission. Competition Interactive mira a scuotere il mondo del casinò con i suoi giochi basati sulle abilità, competitivi e ibridi che ora possono essere fruiti nei casinò di Las Vegas tra cui New York New York e The STRAT Hotel, Casino & SkyPod.

Accolto positivamente sia dagli operatori che dai giocatori per la sua interattività, la grafica di fascia alta e il gameplay innovativo, il gioco ibrido di alea e abilità è il primo e unico gioco di slot al mondo con un volante che consente ai giocatori di utilizzare la loro abilità in una gara in stile arcade per determinare il bonus. Questa esperienza di corse unica in stile arcade consentirà ai giocatori di guidare per denaro su 6 percorsi a tema fiabesco con un tocco moderno.

La start-up di giochi con sede a Las Vegas, Competition Interactive, offre divertimento sociale, competitivo e basato sulle abilità terrestri e online con design di giochi di nuova generazione. Il principale architetto di casinò e CEO di Competition Interactive Paul Steelman e il Chief Creative Executive di Competition Interactive Keith Winters, un veterano dei media digitali e dell’animazione, guidano il team. Inoltre, il piccolo team è composto da Robert Quinones, Lead Software Engineer, Roland Lavallee, Lead Hardware Engineer, e Connie Stafford, Director of Compliance. Paul e Keith hanno sviluppato l’azienda grazie alla loro esperienza visionaria nel casinò e alla loro passione per l’evoluzione dell’esperienza di gioco del casinò.

Come produttore di giochi di Las Vegas, siamo entusiasti di aver portato l’industria dei casinò il primo gioco di corse nel gioco d’azzardo. Siamo più vicini a fondere il mondo del gioco d’azzardo terrestre con il mondo dei videogiochi interattivi. Il momento per i giochi d’azzardo Next Generation è adesso”, afferma Keith.

“Ho sempre amato ciò che Stan Fulton (RIP) e Randy Adams hanno creato con la slot machine Wheel of Gold, ora Wheel of Fortune. Perché il bonus non potrebbe essere un’esperienza di guida di videogiochi? Keith Winters e io abbiamo creato e finanziato Running Rich, la prima slot machine che offre un bonus per i videogiochi. È stato valutato con successo in Nevada e California e ha ricevuto approvazioni dal Nevada Control Board and Commission. Sentiamo l’emozione del viaggio che verrà”, dice Paul.

Articolo precedenteBetflag, riparte da Salerno la rincorsa del Milan al Napoli
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 3 gennaio