Il fornitore di iGaming EveryMatrix ha appena firmato un accordo di licenza di brevetto con IGT, titolare del più grande portafoglio di brevetti per funzionalità di giochi di slot in Nord America. Questo accordo consentirà a EveryMatrix di offrire slot in tutto il Nord America che utilizzano funzionalità di gioco brevettate all’interno del portafoglio di IGT e altre nel programma di licenza di brevetto di funzionalità di gioco di IGT, aumentando la portata di EveryMatrix e rafforzando la sua posizione negli Stati Uniti e oltre.

Erik Nyman, Presidente di EveryMatrix Americas, commenta: “La firma di un accordo di licenza di brevetto con IGT è stata una pietra miliare importante nella nostra espansione negli Stati Uniti. Attraverso questo accordo, EveryMatrix avrà accesso ai brevetti sulle funzionalità di gioco di IGT, consentendoci di distribuire i nostri contenuti di gioco ai partner in tutto il Nord America”.

Stephen Calogero, VP e Deputy General Counsel, Global Gaming and Intellectual Property presso IGT, afferma: “Siamo lieti di aggiungere EveryMatrix come membro del programma di licenza delle funzionalità di gioco che ha promosso un’innovazione senza precedenti per le meccaniche di gioco in tutto il settore”.