La più grande piattaforma commerciale della regione dedicata alle industrie di attrazione e ricreazione, il 10° ATRAX International Exhibition for Attractions, Parks, Games and Sports Fields Industry, inizia il 12 gennaio. La fiera, che accoglie decine di migliaia di acquirenti provenienti da 84 paesi tra cui il mercato interno turco insieme all’Europa, ai paesi del Golfo e alla Comunità degli Stati Indipendenti, all’Africa e all’Estremo Oriente, sarà sede di importanti accordi commerciali.

Attirando grande attenzione da parte di investitori nazionali e internazionali, comuni, alberghi, centri commerciali, complessi residenziali, investitori turistici, acquirenti legati al settore della regione, proprietari di parchi a tema e parchi di divertimento e imprese, strutture turistiche anche istituzioni pubbliche, la mostra sarà visitabile giovedì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 18:00.

Visita il raduno globale del mondo delle attrazioni, 10° ATRAX, per accedere a prodotti, tecnologie e servizi innovativi del settore sulla stessa piattaforma.

Articolo precedenteStop ai certificati in tabaccheria, Genovese (UIT): “La circolare del Ministero dell’Interno è stata una doccia fredda”
Articolo successivoIAGR: aperte le iscrizioni per i relatori alla prossima conferenza in Botswana