Clarion Gaming ha chiesto l’aiuto di The Mob Museum per promuovere la sua presenza allo stand numero 5538 al G2E di Las Vegas. Gli organizzatori della famosa ICE London gaming expo (7-9 febbraio, ExCeL London) si sono assicurati il prestito di una slot machine Columbia da 1 centesimo che risale alla metà del 1930 e fa parte della vasta collezione di mostre e manufatti che sono in mostra al Museo.

I visitatori del G2E potranno vedere la storica slot prodotta dalla Groetchen Tool & Mfg. Co. di Chicago e che mostra immagini di frutta, campane e barrette con la scritta “Columbia”. La banca del jackpot visibile mostrava i centesimi precedentemente pagati nella macchina.

L’amministratore delegato di Clarion Gaming, Stuart Hunter, ha dichiarato che l’apparizione di un pezzo di storia del settore del gioco d’azzardo fornirà una piattaforma per discutere le iniziative future che avranno un impatto su ICE. Ha detto: “Veniamo al G2E per incontrare l’industria e i nostri numerosi amici in Nord America al fine di spiegare gli entusiasmanti piani che abbiamo per lo sviluppo della fiera ICE a Londra.

Sono lieto di confermare che il 2023 rappresenterà la prima edizione in scala reale di ICE dal 2020. Tutti i principali fornitori e innovatori stanno tornando dopo un’assenza forzata dal Covid e tale è la domanda di spazio che l’evento del 2023 è sulla buona strada per essere il più grande mai registrato, il che rappresenta una grande notizia per tutte le sezioni dell’industria globale.

Speriamo che i visitatori vengano allo stand per vedere un pezzo di storia e partire entusiasti dei nostri piani per il futuro”.

Il team di Clarion Gaming ospiterà anche oltre 200 professionisti del settore del gioco che hanno accettato un invito a partecipare all’evento ICE London 2023 Ampersand che si terrà il 10 ottobre al Top Golf di Las Vegas. Le intuizioni derivanti dall’incontro in stile “Open Space” saranno inserite nel programma di sviluppo ICE contribuendo a garantire che lo spettacolo rimanga totalmente rilevante per le esigenze di quello che è uno dei settori più veloci e dinamici dell’economia.

La slot machine Columbia
Articolo precedenteEuropean Lotteries, concluso l’EL Innovation Seminar
Articolo successivoAmusement Expo International sigla nuovo accordo triennale con Bob Cooney per continuare ad ospitare il VR Arcade Game Summit