Firenze: con soli 10 euro centrato jackpot iZiPlay da oltre 126mila euro

44

In 6 mesi la rete VLT IziPlay ha distribuito oltre 6 milioni di euro in jackpot in tutta Italia

 

La regina del Nilo conquista Firenze. Venerdì 28 giugno nella sala in Via Dei Vanni 27, a Firenze, un uomo di 57 anni, fiorentino doc,si è aggiudicato il Big Mistery Jackpot di rete iZiPlay da 126.283,95euro.

Quando il tabellone si è illuminato per segnalare la vincita sono iniziati i festeggiamenti e il fortunato ristoratore toscano ha offerto da bere a tutti i presenti.

La vincita è stata realizzata durante la sessione del gioco “Queen of the Nile”, uno dei giochi delle videolotterie ARISTOCRAT più “affascinanti” del circuito iZiplay che permette puntate da un minimo di 50 centesimi ad un massimo di 10 euro e che trasporta il giocatore nelle magiche atmosfere dell’antico Egitto.

Scarabei magici, geroglifici da svelare, l’occhio degli dei e ovviamente lei, la più bella e famosa di tutti i personaggi storici femminili: la leggendaria Cleopatra, simbolo “Jolly” per eccellenza.

Sono due i montepremi offerti dalle videolotterie IziPlay, il “Mystery Jackpot di sala” che consente di portare a casa fino a 100 mila euro, e il “Big Mystery Jackpot” di rete che come vincita massima può raggiungere i 500 mila euro.

Da gennaio 2013 ad oggi la rete VLT IziPlay ha distribuito oltre 6 milioni di euro in jackpot in tutta Italia.

Articolo precedenteLotteria Italia, dopo 11 anni il tribunale riconosce la vincita
Articolo successivoOnline. A maggio sono stati 28,5 milioni gli italiani connessi alla rete