Gli organizzatori di EAG hanno selezionato la Safer Gambling Week del Regno Unito per confermare i dettagli del primo hub di gioco più sicuro a piccola vincita terrestre che sarà lanciato allo spettacolo 2023 (10-12 gennaio ExCeL Exhibition Centre).

L’Hub, sviluppato in collaborazione con bacta, proprietario di EAG, ospiterà importanti organizzazioni senza scopo di lucro tra cui BetKnowmore, Breakeven, ESG Gaming, GamStop, GamCare e YGAM.

Nicola Lazenby, che è diventato direttore EAG a settembre e ha due decenni di esperienza di lavoro in mostre ed eventi, tra cui due anni trascorsi su ATEI, ha dichiarato: “Il Safer Gambling Hub rappresenterà una funzione di ‘go-to’ per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle ultime idee nel gioco d’azzardo più sicuro e incontrare alcune delle principali autorità nello spazio.

Tutte le organizzazioni che abbiamo contattato hanno accettato l’invito a far parte della funzione di esposizione e sono fiducioso che l’Hub sarà un punto focale per l’apprendimento e il dibattito che rappresentano pietre miliari di ciò che una fiera leader del settore come EAG dovrebbe offrire”.

Annunciando quella che è la prima volta per EAG, il CEO di bacta John White ha aggiunto: “Per un certo numero di anni abbiamo donato spazio alle organizzazioni di gioco più sicure che partecipano a EAG, ma questa sarà la prima occasione in cui riuniremo tutti in un hub dedicato.

I membri di Bacta e l’industria terrestre in generale continuano a fare enormi progressi nel fornire un’esperienza di gioco più sicura e contribuire a ridurre la percentuale di consumatori che hanno problemi ai loro attuali livelli record bassi.

L’Hub low-stake fa parte dell’impegno inequivocabile di bacta per un gioco d’azzardo più sicuro e integra il lavoro intrapreso dal nostro Comitato di responsabilità sociale, presieduto da Elizabeth Speed di Novomatic UK e dallo scambio di responsabilità sociale di novembre, che offre ai membri l’opportunità di condividere le migliori tattiche e strategie di pratica.

Safer Gambling è in prima linea in ciò che i membri bacta fanno quotidianamente e sono lieto che sarà anche al centro della scena a EAG.”

Articolo precedenteWorldMatch è lieta di presentare Moon Flight
Articolo successivoDismissione delle AWP dagli esercizi generalisti: l’associazione AS.TRO scrive al comune di Cesenatico (FC)