La Croazia ha comunicato alla Commissione europea la nuova disposizione per gli apparecchi da intrattenimento sotto forma di ordinanza che rimarrà in osservazione fino al prossimo 19 giugno.

L’ordinanza sull’organizzazione dei giochi di intrattenimento disciplina in modo più dettagliato l’applicazione della legge sulle imposte locali e le caratteristiche tecniche delle slot machine per giochi di divertimento.

Inoltre definisce la procedura, il metodo e il luogo per condurre un’ispezione tecnica delle slot machine, i rapporti obbligatori e le registrazioni, la procedura di categorizzazione delle slot machine e la procedura per il rilascio dell’autorizzazione.

I tipi di slot machine per giochi divertenti vengono definiti nell’ordinanza per una distinzione più chiara dalle slot machine da casinò, viene specificato in dettaglio quali caratteristiche le slot machine per giochi divertenti non devono contenere affinché non siano associate a giochi d’azzardo.

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: Inter e Lazio vedono la qualificazione in Champions. Per Milan e Roma strada in salita, giallorossi tra le prime 4 a 1,80 su Sisal
Articolo successivoPlanetPay365 insieme con il Torino FC: live fino al 25 marzo il concorso “Tag&Win” dedicato ai tifosi granata