Cristaltec, azienda italiana leader nel settore AWP e VLT, è entrata nel mercato online lo scorso anno. L’azienda punta a consolidare la propria presenza sul mercato presentando un nuovo asset di gioco, creato indipendentemente sul proprio server di gioco. Il brand ha affidato a WorldMatch la distribuzione di nuovi giochi ad importanti clienti del mercato italiano.

WorldMatch è un pioniere e leader nel mercato online, un fornitore B2B in continua espansione che da oltre vent’anni fornisce ciò che clienti e giocatori apprezzano di più: sicurezza, contenuti creativi, efficienza operativa e tecnologia innovativa.
Oltre alle slot self-made, conosciute e apprezzate dagli operatori di tutto il mondo, WorldMatch distribuirà ora sul mercato anche prodotti sviluppati da terze parti.

Dopo il porting dei giochi Cristaltec AWP/VLT più popolari per il mercato online, WorldMatch distribuirà Gallina d’Egitto Classic, Ghost Castle Classic, Blackout Classic, Egyptian Mythology, Vampire, Arizona, 7 Diamonds e Genius, per i principali clienti del mercato italiano.

Cristaltec è un partner molto importante per noi. Siamo entusiasti di continuare a lavorare insieme verso nuovi obiettivi. Siamo pronti ad arricchire la nostra offerta di gioco con questi titoli e siamo onorati di poter presentare ai nostri clienti i nuovi prodotti Cristaltec. Con questo accordo miglioreremo ulteriormente sia la varietà che la qualità del nostro portafoglio”. Ha commentato Andrea Boratto, CEO di WorldMatch.

Intendevamo investire e capitalizzare la nostra esperienza e capacità di diversificare ed ampliare l’offerta di gioco che ci ha visto e ci vede leader nel settore delle AWP. Dopo l’acquisizione della filiale italiana della multinazionale Inspired per il mercato VLT, siamo fortemente impegnati nell’online per portare la nostra filosofia di gioco anche ai clienti di questo settore. La collaborazione con WorldMatch, leader nel mercato di riferimento, costituisce un passo importante per Cristaltec per portare a termine i suoi obiettivi di crescita e consolidamento verso l’online”. Ha dichiarato Giovanni Agliata, amministratore delegato di Cristaltec Spa, in merito all’accordo con WorldMatch.

Articolo precedenteCasinò di Saint Vincent, interrogazione Lega: “Fare chiarezza su assunzioni e licenziamenti”
Articolo successivoEsport, si conclude la nuova stagione della Open Fiber Cup