Print Friendly, PDF & Email

È partito il conto alla rovescia per ICE – evento di riferimento del mondo Gambling europeo – e, in casa TablesWin , il marchio made in Italy specializzato nella produzione di tavoli da gioco “sartoriali”, fervono i preparativi. TablesWin, brand notoriamente riconosciuto come punto di riferimento del settore poker , da qualche anno ha deciso di compiere un ulteriore passo in avanti: il consolidamento della sua presenza e della sua altissima professionalità a disposizione dei Casinò. L’azienda veneta punta tutto sull’atteso appuntamento londinese, e dà qualche assaggio delle importanti novità che il prossimo febbraio presenterà al pubblico mondiale della kermesse anglosassone.

L’innovazione nel design, dai materiali innovativi alle nuove tecnologie per rendere il tavolo da gioco sempre più “su misura”. Un prodotto completamente personalizzato nelle forme e nelle finiture che possa fornire un’ esperienza di gioco differente a chi sta al tavolo e allo stesso tempo rendere esclusivo il club.

Nell’attesa del taglio del nastro, ecco qualche piccola anticipazione sulle nuove proposte che promettono di rinnovare profondamente l’offerta per il mercato professionale.

E’ il “configuratore elettronico” la vera novità di quest’anno: l’utente può creare il tavolo da gioco a suo piacimento tramite un configuratore 3D scegliendo materiali e finiture; mentre per i più esigenti, una volta terminata la fiera, l’azienda mette a disposizione i propri designers per realizzare progetti unici.

Il lavoro preparatorio di studio e progettazione di questi mesi ci ha permesso di realizzare prodotti nuovi, diversi rispetto a ciò che si trova sul mercato – spiega Massimo Meneghetti CEO di TablesWin. In un’era di forte massificazione, un prodotto esclusivo, personalizzato e che è come noi lo abbiamo pensato nella nostra mente, è senza ombra di dubbio un qualcosa di allettante, ed è ciò che ha affascinato anche noi, portandoci ad a investire gran parte delle nostre energie. ICE rappresenta l’appuntamento più importante dell’anno per TablesWin – prosegue Massimo- e la nostra partecipazione alla fiera è segno di quanto crediamo e investiamo sul settore Gambilng”.

ICE 2018 Stand: S9-220
6-8 Febbraio 2018, ICE Londra


TablesWin è il brand italiano specializzato nella realizzazione di tavoli da gioco e attrezzature per il casinò interamente personalizzabili. TablesWin rappresenta la connessione tra tecnologia, design e arte, in cui ogni prodotto è un pezzo di artigianato unico nel suo genere.

Commenta su Facebook