casa
Print Friendly, PDF & Email

Nell’estrazione di domenica 27 agosto è stata vinta una casa grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Il “5”  è stato centrato a Castel D’Azzano presso il punto vendita Sisal Edicola e Ricevitoria Saggioro e Meneguzzi situato in Piazza Violini Nogarola 13.
Il vincitore ora avrà a disposizione 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Dal 2014, anno di nascita del concorso, è la 30esima vincita da 500mila euro assegnata, ma si tratta della settima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.  Il fortunato vincitore potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia. Il 40% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60% servirà per l’acquisto della casa. La combinazione vincente è stata 8, 10, 11, 15, 24
Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online – 5 numeri su 40.
Indovinando i 5 numeri si vince una CASA. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti!

Commenta su Facebook