VinciCasa
Print Friendly, PDF & Email

Da domenica 24 settembre 2017 sarà on-air la nuova campagna a supporto della rinnovata formula di VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità ai consumatori di vincere la casa dei propri sogni.
Per essere ancora più vicina ai bisogni dei consumatori ora sarà infatti possibile giocare a VinciCasa tutti i giorni a soli 2 euro.

Focus della comunicazione saranno le tre news di prodotto di VinciCasa: estrazione quotidiana, giocata minima di una combinazione a soli 2 € e la possibilità di vincere una casa + 200 mila euro subito.

La campagna, semplice e accattivante, ha come testimonial Andrea Pucci: la comicità sarà infatti l’asse portante dei contenuti televisivi, radiofonici e web, proprio per raccontare con ironia e leggerezza un prodotto con cui si può vincere la casa, un luogo nel quale tutti si ritrovano, che tutti sognano e che sta nel cuore delle persone.

I toni della campagna rimandano a leggerezza, ironia e sogno…per raccontare in modo divertente e autentico momenti della vita quotidiana. Centinaia di volte al giorno pronunciamo la parola casa: la nostra casa, quella dei sogni, quella che vorremmo comprare…e da oggi quella che potremmo vincere con VinciCasa.

La campagna di comunicazione sarà pianificata sui mezzi TV, Radio e Web dal 24 settembre al 15 ottobre.

La creatività in diversi formati, è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI che si è occupata dell’intero impianto produttivo, mentre OMD ha curato la pianificazione media.

Modalità di gioco VinciCasa

Basta scegliere 5 numeri su 40, con una giocata minima di 1 combinazione, al costo di 2 euro. Indovinando anche 4, 3 o soltanto 2 numeri della combinazione estratta si può vincere un premio in denaro. Si può giocare in ricevitoria negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, o anche online

Il fortunato giocatore che indovinerà la cinquina estratta potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago o in mezzo a un verde prato in montagna. Il vincitore avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera. E in più 200 mila euro subito!

Commenta su Facebook