In palio per il prossimo concorso un Jackpot da 152.300.000,00 euro

Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 13 maggio, con il Jackpot che arriva a 152,3 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di sabato 15 maggio.

È festa però per il fortunato che ha centrato 1 punto “5+1” da 635.174,12 euro. La giocata vincente è stata convalidata a Rubano (PD), presso il punto vendita Sisal Tabacchi HU situato in via Verdi, 2.

La combinazione vincente è stata 4, 13, 20, 51, 69, 82 Jolly 9, SuperStar 27.

Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 549.947 vincite. 

L’ultimo “6”, da oltre 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari. Sono state 124 le vincite milionarie con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi. 

Sito ufficiale SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/   

Msite ufficiale SuperEnalotto: https://m.superenalotto.it/ 

Articolo precedenteDl Sostegni, Commissione Bilancio Camera respinge proposta FdI per abolire lotteria scontrini e destinare risorse a Fondo per attività più colpite da pandemia
Articolo successivoGli Ippodromi Snaitech riaprono al pubblico