Festa di Ognissanti, SuperEnalotto: anticipata l’estrazione del 1° novembre

Si segnala che, in occasione della Festa di Ognissanti, l’estrazione del concorso SuperEnalotto n° 131 di martedì 1° novembre è anticipata a lunedì 31 ottobre 2022.

Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, è possibile partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento oppure online o da mobile. Con l’App SuperEnalotto è davvero semplice, veloce e divertente scoprire se hai vinto!

Sito ufficiale SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/

Il sito superenalotto.it, autorizzato dai Monopoli di Stato come unico canale ufficiale di informazione per i consumatori, è il primo punto di riferimento per gli italiani che ricercano informazioni sui prodotti e sulle iniziative dedicate a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici.

Sviluppato in modalità full responsive e con una architettura informativa completamente rinnovata, il sito superenalotto.it soddisfa appieno la curiosità degli appassionati del gioco più amato dagli italiani attraverso una user experience mobile first di nuova generazione.  

Articolo precedenteApparecchi meccanici. Tribunale di Bologna accoglie appello di noleggiatore e condanna i Monopoli alle spese di causa
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite dell’8 ottobre