Frame spot TV campagna ADV SE stivale milionario
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La Festa della Repubblica, appena passata, è stata un’occasione di festa in tutto lo stivale. E per alcuni, sarà certamente anche un’occasione da ricordare per tutta la vita. Perché è quella che li ha resi fortunati vincitori grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Stivale Milionario”, che ha assegnato nel concorso n. 66 di lunedì 4 giugno ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

E chissà se tutti i vincitori se ne saranno già accorti?

É importante ricordare che i giocatori dovranno verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale e presenti sulla ricevuta di gioco; codici indipendenti dai numeri della sestina estratta.

La fortuna, si sa, è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se saranno dati in beneficienza, usati per aprire un esercizio commerciale o per acquistare una casa o un’auto, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.

Di seguito la mappa dell’Italia fortunata. In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Toscana con ben 3 vincite milionarie. Le vincite sono state realizzate a Serravalle Pistoiese (PT), Orbetello (GR) e Lucca. Segue sul podio al secondo posto la Lombardia con due vincite a Brivio (LC) e Milano mentre al terzo posto troviamo Piemonte, Lazio e Sardegna con una vincita per ogni regione. Due invece sono state le vincite realizzate con la Bacheca dei Sistemi Sisal.

Dei 10 premi assegnati, 2 vincite sono state realizzate in capoluoghi di regione e 1 in capoluogo di provincia, mentre 5 in città più piccole.

L’iniziativa “Stivale Milionario” ha distribuito 10 milioni complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi, anche se non ha vinto un milione, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine!

E ora non resta che continuare a tentare la fortuna con il Jackpot milionario di SuperEnalotto che per l’estrazione di questa sera, 5 giugno, metterà in palio ben 43,6 milioni di euro.

 

CODICI VINCENTI

Commenta su Facebook