superEnalotto sisal
Print Friendly, PDF & Email

Nell’estrazione di ieri sera del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un “6” dal valore di 43.450,32 euro a Torino, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Pitagora situato in Piazza Pitagora 18. Lo stesso è accaduto a Merano, in provincia di Bolzano presso il punto vendita Sisal Tabaccheria situato in Via A. Hofer 16.

La combinazione è stata 6, 24, 27, 45, 66, 72 ed il montepremi complessivo in palio è stato di oltre 200 mila euro.

SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.

Le novità del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto sono: 

  • RADDOPPIANO I NUMERI IN GIOCO: si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6.
  • SI VINCE PIÙ SPESSO: la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6.
  • L’ESTRAZIONE: l’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 20.00.
  • CATEGORIE DI VINCITA: si vince indovinando 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri
    della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un’occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un’unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l’intero montepremi!
Commenta su Facebook