superenalotto
Print Friendly, PDF & Email

Si sa, vincere il Jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse un po’ più concreti, come passare il giorno del proprio compleanno con la rockstar tanto amata.

È per questo che con il concorso “Jackbox” SuperEnalotto ha dato la possibilità ai giocatori di allenarsi a queste vincite da sogno, provando ad aggiudicarsi premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili solo vincendo il Jackpot.

Andiamo a scoprire i 6 vincitori.

Non sapremo mai se un giorno saranno proprio loro a vincere anche le cifre milionarie del Jackpot del SuperEnalotto, ma abbiamo un profilo, abbiamo dei nomi, conosciamo i loro sogni.

I fortunati sono 4 uomini e 2 donne. Il più giovane ad aver vinto è una ragazza di 24 anni, il più anziano un uomo di 56 anni. È stata una donna ad aggiudicarsi l’esperienza “Capo di Stato”, mentre è stato un uomo a vincere il sogno di realizzare “La casa di moda dei tuoi sogni”.

È un uomo ad aver vinto l’esperienza di “Una vita da re”, così come lo è il vincitore dell’esperienza “Presidente di squadra di calcio”. È una donna invece ad aggiudicarsi il premio “Compleanno da Rockstar” e per finire sarà un uomo ad andare idealmente “In orbita”.

Quali sono le esperienze da sogno vinte?

– un soggiorno per 2 persone presso il Castello di Gabbiano (FI) per il vincitore di “Vita da re”
– un voucher volo per chi ha scelto “Capo di Stato”
– un soggiorno a Parigi durante la settimana della moda per gli amanti del glamour che hanno preferito “La casa di moda dei tuoi sogni”
– 2 biglietti per una partita di campionato europeo in zona Vip per chi ha optato per “Presidente squadra di calcio”
– un voucher concerti per il vincitore di “Compleanno da rockstar”
– un voucher per un’esperienza di Aero Gravity per 2 persone per chi ha scelto “Un soggiorno in orbita”

Tra le curiosità segnaliamo che il sogno più ambito e quindi il preferito in fase di scelta, è stato quello di condurre una vita da re. Un sogno che sottintende, forse e semplicemente, l’assenza di problemi economici e potersi godere con intensità tutte le bellezze che la vita può offrire.

Sogno che potrebbe concretizzarsi provando a vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 58,2 milioni di euro, in palio per l’estrazione di sabato 3 novembre. E chissà se a vincere sarà un uomo o una donna, giovane o anziana. Di certo sarà uno di noi.

Commenta su Facebook