Logo SuperEnalotto sisal
Print Friendly, PDF & Email

Questo Natale, grazie a SuperEnalotto, c’è chi sotto l’albero ha trovato ben più di un semplice portachiavi, di una borsetta o addirittura di un’auto fiammante. Con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale”, nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 sono stati infatti assegnati ben 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

Si è presentato oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Roma il fortunato della vincita da 1 milione di euro realizzata con una giocata ON LINE da soli € 1,50 su Sisal.it, il sito più scelto dai giocatori italiani grazie alla più ampia offerta di gioco e leader nel mercato delle lotterie online in Italia.

“Agente 007” è il nome di fantasia scelto dal vincitore e la sua storia parte proprio da qui. Un nome non a caso visto che di professione è poliziotto anche se, come dice lui “sono solo un semplice lavoratore nato in Basilicata che, oltre al lavoro, si occupa della sua famiglia. Niente di più, nulla di speciale”.

Famiglia e lavoro. Sono questi i due mondi che si intrecciano nella vita del vincitore e che faranno da sfondo anche alla sue scelte future, quelle che gli cambieranno la vita per sempre grazie alla vincita milionaria.

Sposato e con figli, “Agente 007” conduce una vita normale, così normale che quando decide di giocare all’iniziativa Speciale SuperEnalotto, investe solo € 1,50 perché, come dice lui – “Se la fortuna deve arrivare, arriva”.

Il giorno in cui il vincitore decide di giocare era a casa in malattia. Non voleva rinunciare però alla sua piccola abitudine di tentare la fortuna due volte alla settimana. “Stando a letto quel giorno avevo tutto il tempo per fantasticare sul mio futuro e i miei progetti, per guardare su internet l’auto e il viaggio all’estero tanto desiderati e per ultimare gli acquisti di Natale per mia moglie e i miei figli”.

“Agente 007” gioca on line e poi iniziano le festività e si concentra sul far felici i suoi famigliari, sul trascorrere tutto il tempo possibile con loro, in assoluta tranquillità.

Poi le feste passano e la vita torna alla normalità… fino alla telefonata di un addetto Sisal che, rintracciando i suoi dati grazie alla giocata online, gli comunica la vincita.

“La telefonata è arrivata come un tornado. Quello che ti resta in testa di tutta la conversazione è solo una frase – lei ha vinto 1 milione di euro. Non dimenticherò mai le emozioni che abbiamo provato. Mia moglie ballava in salotto felicissima con i nostri figli mentre io piangevo assaporando per la prima volta il sapore dolce delle lacrime”.

“Agente 007”, che ha condiviso la notizia della vincita anche con il fratello, suo unico parente, non ha ancora progetti dettagliati per il suo futuro. Si sente ancora frastornato, ancora gli è difficile credere che sia capitato davvero a lui!

Tra le tante incertezze però, “Agente 007” sa che con i soldi della vincita sanerà delle spese, farà un po’ di beneficienza e, soprattutto, si godrà la vincita con i suoi famigliari “perché con questi soldi la vita della mia famiglia cambierà completamente, tutto cambierà”.

Il vincitore, così determinato e allo stesso tempo grande sognatore, si congeda con le lacrime agli occhi e con un monito “Continuerò a lavorare. Amo fare il poliziotto. Amo la gente e spero sempre di poterla aiutare grazie al mio piccolo contributo quotidiano. La vincita cambierà in meglio il mio stile di vita ma i miei valori resteranno sempre gli stessi”.

Dove sono i 20 milionari?

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio mentre al terzo posto troviamo la Sicilia.

Nel dettaglio:

7 vincite in Lombardia sono state realizzate: n. 2 a Milano, n. 1 a Casorate Primo (PV), n. 1 a Mortara (PV), n. 1 a Varedo (MB), n. 1 a Seriate (BG) e n. 1 a Como.

4 vincite nel Lazio hanno visto n. 3 vincite a Roma e n. 1 a Piedimonte San Germano (FR)

2 vincite in Sicilia sono state realizzate n. 1 a Palermo e n. 1 a Messina

Pari merito, con n. 1 vincita per ogni regione, troviamo Abruzzo a Chieti, Campania a Torre Annunziata (NA), Friuli Venezia Giulia a Ovaro (UD), Piemonte a Rivoli (TO), Puglia a Cerignola (FG), Sardegna a Bosa (OR). E’ stato un giocatore della Basilicata, invece, a vincere con una giocata on line.

Sito ufficiale SuperEnalotto: http://www.superenalotto.it/

Msite ufficiale SuperEnalotto: http://m.superenalotto.it/

Commenta su Facebook