Logo SuperEnalotto sisal

Questo Natale, grazie a SuperEnalotto, c’è chi sotto l’albero ha trovato ben più di un semplice portachiavi, di una borsetta o addirittura di un’auto fiammante. Con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale”, nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017, sono stati infatti assegnati ben 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

Si è presentato oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Milano il fortunato vincitore del premio da 1 milione di euro realizzato presso il punto vendita Sisal “Tabaccheria al Corso” situato in Corso Marrucino 140 a Chieti.

“Tex” è un impiegato e prossimo alla pensione. È sposato con figli e conduce una vita normale.

Così normale che, quando ha deciso di giocare all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar, ha investito solo € 1,50 perché, come dice lui – “Se la fortuna deve arrivare, arriva. Certo, occorre provare a giocare, e fare il primo passo per andare incontro alla fortuna. E così, semplicemente ho giocato”.

Tex mostra gioia e calma, razionalità, un’intelligenza lucida, ardita e precisa e, soprattutto, una grande capacità di vivere le emozioni e gli imprevisti. “Buoni o meno, gli imprevisti capitano ogni giorno e occorre saperli gestire. Per lavoro ho girato l’Italia e ho imparato che spesso occorre sapersi adattare alle situazioni e che quasi mai accade il contrario. Questa della vincita è un’emozione positiva che non ho mai provato ma di cui so già come godere dei benefici”.

Quando Tex scopre della vincita, dopo aver letto sui giornali che uno dei 20 premi era stato realizzato a Chieti, controlla con calma sul suo I-Pad, quella sequenza di numeri alfanumerici: la sua!

Sospira e pronuncia solo: “Però! E’ arrivata la fortuna che aspettavo…!”

Al momento Tex non ha ancora condiviso la gioia della vincita con nessuno, neppure con i suoi familiari. Conta di investire il capitale in una casa ma ne parlerà con la moglie e i figli quando riceverà il bonifico della vincita, entro 30 giorni dalla consegna della ricevuta. Nel frattempo continuerà a condurre la sua vita normale, come sempre!

Dove sono i 20 milionari?

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio mentre al terzo posto troviamo la Sicilia.

Nel dettaglio:

7 vincite in Lombardia: n. 2 a Milano, n. 1 a Casorate Primo (PV), n. 1 a Mortara (PV), n. 1 a Varedo (MB), n. 1 a Seriate (BG) e n. 1 a Como.

4 vincite nel Lazio: n. 3 a Roma e n. 1 a Piedimonte San Germano (FR)

2 vincite in Sicilia: n. 1 a Palermo e n. 1 a Messina

A pari merito, con 1 premio per ogni regione, troviamo Abruzzo, con la vincita di Chieti, Campania, con quella di Torre Annunziata (NA), Friuli Venezia Giulia, che festeggia Ovaro (UD), Piemonte, con la vincita di Rivoli (TO), Puglia, con quella di Cerignola (FG) e infine Sardegna con Bosa (OR). È stato un giocatore della Basilicata, invece, a vincere con una giocata online.

Sito ufficiale SuperEnalotto: http://www.superenalotto.it/

Msite ufficiale SuperEnalotto: http://m.superenalotto.it/

Commenta su Facebook