anti sono i sogni che ognuno di noi ha nel cassetto. Piccoli o grandi, sono fermi lì da un po’.  E se invece oggi fosse la volta buona per realizzarli?

Quest’anno il mese di ottobre regala la possibilità di realizzare i propri sogni e un pezzo di felicità a tante, davvero tante persone!

Sono infatti ben 100 i premi garantiti da 10 mila euro messi in palio da SuperEnalotto per ogni sabato di ottobre, grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “La Febbre del Sabato”.

Gli appuntamenti sono 4 in tutto: dopo le estrazioni di sabato 5, 12 e 19 ottobre, seguirà ancora solo il concorso del 26 ottobre.

Ma chi sono i fortunati vincitori del terzo concorso speciale che, dopo sabato 19 ottobre, potranno guardare al futuro con un po’ di serenità per realizzare i loro piccoli o grandi sogni?

Chissà poi se tutti i vincitori – che abbiano scelto una schedina prestampata, o una giocata online – se ne saranno già accorti? L’importante è ricordare che i giocatori dovranno verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale che sono indipendenti dai numeri della sestina estratta.

La fortuna è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se saranno dati in beneficienza, usati per regali per sé o per i cari, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.

Di seguito la mappa dell’Italia fortunata legata all’estrazione dell’iniziativa speciale del concorso SuperEnalotto SuperStar n. 126 del 19 ottobre:

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto la Sardegna, mentre al terzo posto si classificano pari-merito il Lazio, l’Emilia Romagna e la Campania.

Nel dettaglio:

  1. 20 sono le vincite realizzate in Lombardia. Le province baciate dalla fortuna sono state Milano, Bergamo, Brescia, Monza Brianza, Lodi, Como, Cremona e Varese.
  2. 8 vincite in Sardegna. Le vincite sono state realizzate nelle province nelle province di Sassari, Nuoro e Sud Sardegna.
  3. 7 vincite nel Lazio nelle province di Roma, Rieti e Viterbo.
  4. 7 vincite in Emilia Romagna nelle province di Ferrara, Reggio Emilia, Parma e Bologna.
  5. 7 vincite in Campania. A vincere sono state le province di Napoli, Avellino e Caserta.
  6. 6 vincite in Sicilia nelle province di Ragusa, Catania, Enna, Palermo e Siracusa
  7. 6 vincite in Abruzzo nelle province di Teramo, l’Aquila e Pescara
  8. 5 vincite in Toscana. Festeggiano le province di Siena, Arezzo e Pistoia
  9. 4 vincite in Piemonte nelle province di Torino, Cuneo e Biella.
  10. 4 vincite in Friuli Venezia Giulia nelle province di Udine, Trieste e Pordenone
  11. 3 vincite in Calabria nelle province di Cosenza, Reggio Calabria e Catanzaro
  12. 2 vincite in Liguria nelle province di Genova e Savona
  13. 2 vincite in Veneto nelle province di Verona e Padova
  14. 2 vincita in Puglia. Festeggiano le province di Bari e Brindisi
  15. 2 vincite nelle Marche. Festeggiano la provincia di Ancona e Macerata
  16. 1 vincite in Trentino Alto Adige nella provincia di Bolzano

n.1 vincite nel Molise. Festeggia la provincia di Campobasso

  1. 2 vincite realizzate on line
  2. 11 vincite sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.

Con l’iniziativa “La Febbre del Sabato” alla fine del mese di ottobre, saranno ben 400 le vincite garantite che verranno assegnate, per un totale di 4 milioni di euro distribuiti sul territorio italiano. Il gioco più amato dagli italiani è, davvero, anche quello che fa sorridere tutti e che, grazie a vincite così numerose e democratiche, farà sognare uomini e donne, giovani e persone mature. Perché la fortuna è solo fortuna!

Sito ufficiale SuperEnalotto: http://www.superenalotto.it/ 

Msite ufficiale SuperEnalotto: http://m.superenalotto.it/

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | [email protected]|www.sisal.com

Commenta su Facebook