Pasqua è un momento atteso da tutti gli italiani. Ormai stanchi dall’inverno appena trascorso e con la primavera che sboccia, Pasqua porta con sé il primo vero momento di relax prima delle vacanze estive. Un’occasione per ritrovarsi con gli amici e un momento ghiotto per gli amanti del cioccolato… e delle sorprese.

E le sorprese non sono solo per i più piccoli, ma rappresentano un momento di festa anche per i grandi, che sperano sempre di trovare il gioiello o le chiavi di una fiammante auto.

Quest’anno la Pasqua sarà anche il momento in cui tante persone vinceranno un bel po’ di soldi per progettare un nuovo arredamento per la casa, le vacanze estive oppure per comprarsi proprio quell’auto che non è arrivata insieme all’uovo.

Nessuno dubbio, allora, ma solo certezze.

Saranno infatti ben 100 i premi garantiti da 100 mila euro messi in palio da SuperEnalotto.

“Pasqua 100×100” è il nome dell’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar che in una sola estrazione speciale, il concorso n. 48 del 20 aprile 2019 assegnerà ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno.

100 premi certi che si affiancano alla possibilità di vincere il Jackpot milionario del SuperEnalotto: due buone ragioni quindi per sorridere e prepararsi a festeggiare la Pasqua!

E allora, perché aspettare?

Sarà possibile partecipare all’estrazione speciale già da domenica 17 marzo.

La meccanica dell’iniziativa prevede che, fino al 20 aprile 2019, tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 20 aprile, parteciperanno all’estrazione dei super premi in palio: 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, infatti, i consumatori riceveranno un codice alfanumerico univoco col quale concorrere all’estrazione speciale. Attenzione quindi a conservare la ricevuta fino al 20 aprile. Il codice dell’iniziativa speciale è indipendente dai numeri della sestina estratta.

Naturalmente i consumatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d’Italia tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa e studiati appositamente per l’occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca, per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori.

Tra gli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli:

scheda da 3€, che dà diritto a 2 codici alfanumerici
scheda da 6€, che dà diritto a 4 codici alfanumerici

Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che giocano online o da mobile, direttamente dall’ufficio o stando comodamente seduti sul divano.

Tentare la fortuna con l’iniziativa di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua 100×100” sarà davvero divertente, facile e un momento di convivialità da condividere con gli amici a casa o in giro per l’Italia, mantenendo fede al detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” e sperando nell’arrivo di una bella sorpresa!

Ma da dove deriva la tradizione della sorpresa nell’uovo di Pasqua?

La ricca tradizione dell’uovo decorato è dovuta all’orafo Peter Carl Fabergé, che nel 1883 ricevette dallo zar il compito di preparare un dono speciale per la zarina Maria; l’orafo creò per l’occasione il primo uovo Fabergé, un uovo di platino smaltato di bianco contenente un ulteriore uovo, creato in oro, il quale conteneva a sua volta due doni: una riproduzione della corona imperiale ed un pulcino d’oro. La fama che ebbe il primo uovo di Fabergé contribuì anche a diffondere la tradizione del dono interno all’uovo.

Oltre al tradizionale uovo di cioccolato viene spesso preparato anche l’uovo di gallina, solitamente cucinato sodo e poi decorato.

Sito ufficiale SuperEnalotto: http://www.superenalotto.it/

Msite ufficiale SuperEnalotto: http://m.superenalotto.it/

Commenta su Facebook