SuperEnalotto

È stata presentata oggi per l’incasso la vincita con punti 5 Stella al SuperEnalotto SuperStar del valore di 732.429,25 euro centrata grazie alla combinazione vincente 10, 14, 25, 43, 54, 65 Jolly 11, SuperStar 79.

La vincita è stata realizzata online tramite l’app SuperEnalotto di Sisal. nel concorso n. 71 di martedì 15 giugno con una giocata di soli € 4,50.

“Anonimo”, questo il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la storia della sua indimenticabile giornata e dei sogni e dei progetti che realizzerà e che hanno già cambiato il suo presente.

Anonimo è uomo in pensione ma con lo spirito e la grinta invidiabili anche per i giovani.

Un uomo, soprattutto, esigente con se stesso e che non si arrende di fronte alle difficoltà della vita ma che, anzi, dalla vita sa cogliere ogni sfumatura con la capacità di trasformare sempre ogni sfida in opportunità.

“Il mio segreto per mantenermi giovane? Mi sento un uomo capace di adeguarsi ai tempi e una persona fortunata per aver compreso che le persone non devono vivere solo di ricordi ostinandosi alle vecchie abitudini. La tecnologia aiuta a semplificare processi e azioni che si traducono nella capacità di vivere meglio. L’uomo può evolversi solo adattandosi alle innovazioni e mai viceversa”.

Anonimo, è un uomo che ha le idee chiare sul suo passato, presente e futuro. E’ consapevole dei suoi anni non più verdi cui attribuisce, però, solo la certezza di un numero inserito all’anagrafe.

Il fortunato vincitore ha giocato online al SuperEnalotto, tramite app Sisal.it perché è più comodo e veloce, perché può scegliere i momenti e i luoghi migliori in cui distrarsi, perché è sicuro di non perdere la ricevuta della vincita, perché è divertente. perché non sa mai quale è il momento giusto nella giornata per distrarsi ma non vuole rinunciare a farlo quando ha voglia.

Soprattutto Anonimo, sa che su Sisal.it ha la massima sicurezza della protezione dei suoi dati personali e della tutela alla sua privacy.

Il vincitore ha persino scelto i numeri a caso, anonimi appunto, perché per lui è la fortuna a scegliere e non viceversa.

Ed è con questo spirito che, in una giornata qualsiasi, gioca e vince scoprendo sempre online la sua vincita.

Alla scoperta della vincita, l’uomo resta tranquillo perché è consapevole che riceverà una comunicazione immediata da parte di Sisal. È stupito, meravigliato e, così attonito da chiedere conferma ai suoi famigliari di non essersi sbagliato. Forse perché, in quel momento, il suo unico desiderio era di condividere la sua immensa gioia.

“Si è vero, la tecnologia aiuta ma non compensa i nostri sentimenti e la voglia di condividerli. E’ solo con la famiglia che voglio realizzare i miei progetti e con loro che sto già vagliando le scelte per il nostro futuro. I soldi della vincita serviranno a concretizzare più velocemente i desideri di una vita”.

E se i progetti personali sono ancora in dubbio, la certezza del vincitore è che una parte della vincita sarà destinata alla beneficienza.

“Credo molto nell’aiuto reciproco. A volte bastano piccoli gesti, anche solo un sorriso.  Spesso invece crediamo che nessuno abbia bisogno di noi anziani o di essere i soli meritevoli di attenzioni. Con questi soldi aiuterò una struttura per anziani gravemente colpita dalla pandemia. Alcuni amici se ne sono andati, ma aiuterò quelli che ancora possono salutarmi e che hanno bisogno del mio aiuto economico, ma non solo!”

Anonimo continuerà a giocare, sempre e solo €4,50 una volta alla settimana. È sempre stata la sua regola e anche la sua grande fortuna!