superenalotto

SUPERENALOTTO – Vincere il Jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse un po’ più concreti, come passare il giorno del proprio compleanno con la rockstar tanto amata.

Tutti i giocatori SuperEnalotto che, dal 02 luglio, hanno partecipato al concorso a premi “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!” registrandosi al sito dedicato www.superenalotto-jackbox.it, hanno cercato la possibilità di vincere premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili vincendo il Jackpot.

Una possibilità che gli italiani hanno colto al volo, magari per provare a immaginare la vita incredibile e sorprendente di chi avrà la fortuna di vincere il prossimo Jackpot.

C’è tempo ancora fino al 12 agosto per partecipare al concorso a premi e scegliere l’esperienza per la quale concorrere, inserire il codice della giocata effettuata e poi attendere l’estrazione finale prevista entro il 3 settembre.

Intanto abbiamo dato una “sbirciata” alle scelte degli utenti che in queste prime settimane hanno già inserito oltre 150.000 codici.

Quali sono le esperienze più ambite tra quelle in palio?

· 37% – un soggiorno per 2 persone presso il Castello di Gabbiano (FI) per coloro che sognano una “Vita da re”

· 21% – un voucher volo per chi ha voglia di diventare “Capo di Stato”

· 17% – un soggiorno a Parigi durante la settimana della moda per gli amanti del glamour che hanno in mente di fondare “La casa di moda dei tuoi sogni”

· 13% – 2 biglietti per una partita di campionato europeo in zona Vip per sognare una vita da “Presidente squadra di calcio”

· 7% – un voucher concerti per chi vuole scegliere la band da scritturare per il proprio “Compleanno da rockstar”

· 5% – un voucher per un’esperienza di Aero Gravity per 2 persone che consenta di “allenearsi” all’assenza di gravità per “Un soggiorno in orbita”

Il sogno più ambito ad oggi è quindi quello di condurre una vita da re. Un sogno che sottintende, forse e semplicemente, l’assenza di problemi economici e potersi godere con intensità tutta le bellezze che la vita può offrire.

Sogno che potrebbe concretizzarsi provando a vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 21,3 milioni di euro, in palio per l’estrazione di giovedì 2 agosto.

Commenta su Facebook