camassa
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Il People’s Poker Tour, l’evento live di texas hold’em organizzato dal provider Microgame, ritorna per la sua 32esima edizione al Casinò Perla di Nova Gorica. Lo shuffle del primo flight, in replica domani, è fissato alle ore 18 quando Pamela Camassa, madrina del torneo, darà lo start alle centinaia di player attesi: prevista la copertura streaming, dalle fasi iniziali fino al tavolo finale di lunedì prossimo.

Nella serata di ieri, intanto, gustoso anticipo dal vivo con un satellite che ha distribuito 4 ticket ed un quinto premio vicinissimo alla soglia del buy‐in da 550. Claudio Bottan, Marcello Montagnier, Alessandro Ferrara, Antonello Ferraiuolo, i quattro giocatori che sono riusciti ad assicurarsi i ticket in palio, quinto Alex Iaconig. Appuntamenti di qualificazione dal vivo sono in agenda fino alle ore 13 di sabato, quando in concomitanza con il day 2 si chiuderanno le possibilità idi iscrizione al Main Event.

Superata già alla vigilia la soglia dei 200 iscritti, l’appuntamento principale del cartellone PPTour annuncia un pay‐out importante. Nel programma dei side event, però, spazio anche ad
una partita nella modalità bounty ed un’attesissima sfida domenicale. Oltre alla diretta streaming del torneo, sarà possibile rivivere le emozioni slovene e rintracciare i contenuti social della tappa attraverso l’hashtag #PPTour2018.

Commenta su Facebook