Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà dal 19 al 25 settembre 2017 la prima edizione dell’EPA (European Poker Adventure) presso il Casinò Oracle di Malta all’interno della prestigiosa location del Dolmen Resort.

L’evento è organizzato da un gruppo con sede a Londra che ha voluto, insieme ai propri referenti delle 12 nazioni attualmente coinvolte, creare per la prima volta un torneo a livello europeo per gettare le basi di un futuro campionato che coinvolgerà tutto il vecchio continente.

Il Main Event partirà con almeno 75.000 euro garantiti per un buy inn di 440 euro con decine di tornei di satellite di contorno sia online che live. La formula del torneo è “freeze out” come già accade nelle WSOP.

“Voglio ringraziare i dirigenti dell’Oracle Casinò che hanno creduto nel nostro progetto”- sono le parole di Massimo Basto responsabile marketing di EPA Italia – “In particolare il CEO Patrick Demanuele e l’Operation Manager Jesmond Galea. Ci auspichiamo un grande successo per questo torneo che sarà giocato in un ambiente suggestivo in riva al mare. Nello stesso periodo ci saranno altri tornei ma credo che il plus del nostro sia rappresentato dalla multietnicità vista la partecipazione di 12 diverse nazioni, le stesse che poi daranno il via ad un vero e proprio campionato europeo”.

Commenta su Facebook