“POKER for ALL” by Italian Rounders continued…

Al via il “Poker For All “ il 15 maggio nella bellissima sala Bingo Palace in via Casilina Roma , ed il 17 maggio inizia la 2 edizione per la Sala New Joker di Roma , ma le richieste oramai in fase di definizione arrivano da tutta la penisola, dalla Lomabardia alla Sicilia e così in tante altre regioni, le sale legate ai prodotti dei concessionari , stanno apprezzando il progetto di Italian Rounders.

Italian Rounders continua a sviluppare format e soluzioni per offrire una chance di intrattenimento legale , legata al poker, anche in un periodo così confuso normativamente come questo. Quindi pur se ancora lontane le concessioni tanto attese sul Poker Live, Italian Rounders propone il progetto “Poker for All” che come recita il nome stesso propone un poker accessibile a tutti , e nella forma più virtuosa , quella del torneo Sportivo.
Ed è Poker accessibile a tutti, perché gratuito, infatti la scelta di un percorso di assoluta legalità ha portato I.R. a proporre una soluzione free roll, cioè senza nessun costo di iscrizione.
Questa formula genera vantaggi importanti per gli appassionati, che si ritrovano in contesti sani, legali e aggreganti a poter coltivare la propria passione, ed offre alle strutture ospitanti , legali Gaming Hall , come Bingo e sale di un medio alto livello con prodotti dei concessionari, la possibilità di farsi conoscere e ancor più di realizzare quel profilo agognato, di luogo di gioco ma soprattutto di intrattenimento, a cui aspirano i moderni imprenditori del gaming italiano.

L’atmosfera che si respira nelle serate dedicate al Poker di IR è di puro entusiasmo, voglia di competere per primeggiare con le proprie Skills , ma anche voglia di essere in compagnia a condividere ore di sano divertimento, e tutto ciò nobilita ed esalta gli spazi commerciali delle sale di gaming, spesso allestiti con grande gusto e sforzo economico, ma altrettanto spesso vuoti o non sufficientemente animati.

Il successo del format è comunque un connubio di elementi di eccellenza che vanno dal grande sforzo imprenditoriale prodotto dalle sale ospitanti, che sostengono il costo di un’attività erogata gratuitamente ai players, alla competenza specialistica di Italian Rounders, che propone i propri standard esecutivi ed organizzativi, replicando in queste sale le formule già utilizzate nei grandi casinò Italiani ed internazionali, frutto di anni di esperienza, se poi si aggiunge l’appeal creato dai contest applicati, come la classifica assoluta, ed il sistema di qualificazione settimanale, è chiaro che il risultato è sempre quello atteso e cioè un entusiasmante successo.

Ad oggi gli eventi realizzati hanno generato sempre il sold out con liste di attesa quasi pari a quelle degli iscritti, i sistemi di preiscrizione attraverso il social marketing attuato sul web dal personale specializzato di IR , stanno generando una saturazione delle iscrizioni ancor prima di arrivare in sala.

Al via anche il format di Network che decreterà un vincitore al 16 di settembre , il format prevede lo sviluppo di una classifica che unisce i piazzamenti ottenuti dai players nelle varie sale aderenti al progetto, con aggiornamenti costanti , consultabili sul sito www.irlive.it
Ciò esalterà il valore di community dei players che vedono in tali sistemi di partecipazione orizzontale gli stimoli classici della competizione sportiva, quindi attenderemo il 16 settembre per vedere a chi andrà il classico braccialetto del campione della prima edizione Poker For All – IR

Per info : [email protected][email protected]
Siti web : www.irlive.it – www.ireventi.it – www.donkface.com – www.italianpokeracademy.it

Articolo precedenteDecreto debiti PA. Accolti due odg sul comune di Campione d’Italia
Articolo successivoSenato. Ritirato ddl su proposta di un casinò a Merano