velox
Print Friendly, PDF & Email

I VeloX, i sit’n’go a montepremi variabile di People’s Poker si arricchiscono di nuove divertenti occasioni. Da oggi saranno disponibili due nuovi buy-in che incrementeranno le possibili vincite fino a quota 120.000 euro ed assicureranno la possibilità di raggiungere il più ricco tra gli MTT in programma.

Due nuovi buy-in amplieranno la gamma di partite VeloX disponibili per gli appassionati: 20 euro e 10 centesimi, rispettivamente i nuovi limiti minimo e massimo della categoria. Le partite offriranno occasioni di vincita diverse: mentre i VeloX da 20 euro permetteranno di raggiungere montepremi fino a 120mila euro, i round da 10 centesimi avranno come premio massimo il Sunday King da 50mila garantiti.

Le partite da 10 centesimi, immediatamente riconoscibili anche per il colore dorato che li distingue, avranno alcune caratteristiche esclusive: maggiore velocità con blinds in crescita ogni 2 minuti invece che i 3 ordinari; una tabella premi che oltre al ticket da 100 euro per il Sunday King offrirà moltiplicatori da 2, 6 e 10 volte il costo di iscrizione.

I VeloX da 20 euro, invece, avranno il notevole pregio del maggior indice di distribuzione dei premi: tra tutte le tipologie, infatti, saranno le partite che restituiranno la percentuale più elevata di vincite. Inoltre, i nuovi VeloX da 20 euro contribuiranno, a partire da lunedì prossimo, ad assicurare i punti per le classifiche settimanali di specialità. Divisi per fascia di buy-in, infatti, i VeloX di People’s Poker premiano ogni settimana 100 giocatori con 1.500 euro di extrabonus.

L’emozione dei VeloX è sì rapidissima, ma non termina con una singola partita.

Commenta su Facebook