10elotto
Print Friendly, PDF & Email

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 22 luglio 2017 sono state quasi 3 milioni le giocate vincenti.

Il 10eLotto, tra gli altri, ha premiato Città delle Pieve, in provincia di Perugia, con una vincita di 106. 382 euro, Guidonia, nell’area metropolitana di Roma, con una vincita da 53.191 euro, Reggio Emilia, con due vincite da 42.553 euro, Alcamo, in provincia di Trapani e Salve, in provincia di Lecce, con due vincite da 31.914 euro.

I giocatori hanno scelto di controllare sul monitor delle ricevitorie l’esito della loro giocata tranne il giocatore di Salve, che ha scelto di collegarla con l’estrazione serale del Gioco del Lotto.

La vincita di Città delle Pieve è avvenuta nella ricevitoria del sig. Gianluca Mastroviti, in Via Toscana. La vincita di Guidonia, è avvenuta nella ricevitoria della sig.ra Rosa Nuzzo, in Piazza della Chiesa. Quelle di Reggio Emilia, nella ricevitoria del sig. Ion Cristian Teculescu, in via Fratelli Rosselli.

Quella di Alcamo, nella ricevitoria della sig.ra Antonella Mirrione, in Via Ugo Foscolo. Quella di Salve, nella ricevitoria del sig. Antonio Donato Sergi, in Piazza Concordia.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 128 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook