10elotto
Print Friendly, PDF & Email

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 18 marzo 2017 sono state infatti 3 milioni e 331 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Moncalieri (TO), dove è stata realizzata una vincita da 79.787 euro con una giocata da 2 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore piemontese, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Donato Angelo Canio, in Corso F.lli Rosselli.

Vincita di 53.191 euro con una giocata da 2 euro per un fortunato giocatore di San Severo (FG) che, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Alessandro Spallone, in Viale II Giugno.

Il 10elotto ha premiato anche Anguillara Sabazia (RM) con una vincita di 31.914 euro con una giocata da 2 euro. Il fortunato giocatore romano ha confrontato in diretta sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita di Anguillara Sabazia è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Roberto Guiducci, in Via Anguillarese.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 818 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook