10elotto
Print Friendly, PDF & Email

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 8 gennaio sono state infatti 5 milioni 314 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Chiaromonte (PZ) dove è stata realizzata una vincita da 100.000 euro con una giocata da 3 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al “Doppio Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Giovanni Sarubbi in via San Pasquale 17.

A Grottaglie (TA) sono stati vinti 50.000 euro con una giocata da 3 euro. Il fortunato giocatore, ha confrontato dopo l’estrazione serale i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Cosimo D’Amato in via Campitelli 155.
A Pioltello (MI) sono stati vinti 50.000 euro con una giocata da 2 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato direttamente sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Wu Kang Ju in via Don Amati 8.
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 94 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook