10elotto
Print Friendly, PDF & Email

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 11 luglio sono state infatti oltre 3 milioni e 545 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Bolzano e Milano dove sono state realizzate due vincite da 79.787 euro giocando solo 2 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore di Bolzano ha confrontato immediatamente i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Ali Rahimi, in Via Cesare Battisti, 74.

A Milano il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Piero Maria Gennaro Crovetti, in viale di Porta Vercellina 2.

Ad Afragola (NA) sono stati vinti oltre 31.914 euro con una giocata da 2 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato direttamente sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Rosa Pascarella, in  via Alcide De Gasperi 141.

A Riposto (CT) sono stati vinti oltre 31.914 euro con una giocata da 1 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato direttamente sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Achille Salvatore Palella, in Strada XIX Rovettazzo 15.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook