Questa volta la Fortuna è arrivata nella Provincia del Sud Sardegna e ha premiato una donna cui la vita non ha arriso, tanto che prima di capire che avesse vinto e quanto avesse vinto se l’è fatto ripetere più volte dal Funzionario dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli che ha effettuato l’inserimento dei dati nel portale ADM.


Di rientro da Roma, ove spesso si reca per curare particolari problemi di salute, ha deciso di verificare il contenuto della busta recandosi all’Ufficio dei Monopoli, prima di affrontare il viaggio di rientro verso casa, scoprendo tra le lacrime di commozione di aver vinto il premio mensile di €100.000.
Il funzionario dell’Agenzia ha provveduto all’attivazione della procedura per l’accredito della somma, entro novanta giorni dalla richiesta, sul conto corrente della vincitrice che in questo caso utilizzerà la somma per curare al meglio la sua patologia.
In Sardegna la Lotteria degli scontrini ha portato nelle tasche dei contribuenti circa €500.000.
La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura,
autorizzerà l’ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita

Articolo precedenteBezzini (assessore Toscana) su accordo Regione/Confcommercio su contrasto al gioco d’azzardo patologico: “Fenomeno spesso sommerso, agli esercenti il compito di monitorare per poter intervenire”
Articolo successivoAustria. Operatori di gioco d’azzardo online chiedono più concorrenza e trasparenza nell’assegnazione delle licenze