“E’ iniziata la campagna di presentazione dei 12 artisti e delle rispettive opere che hanno vinto il concorso “Disegniamo la fortuna”. Utilizzeremo tutto il mese di dicembre per raccontarvi chi sono e cosa ci hanno voluto dire con i loro disegni che troverete sui biglietti della Lotteria Italia. Questo tempo sarà dedicato anche alle associazioni con le quali gli artisti collaborano e a cui ogni giorno milioni di famiglie con all’interno persone con disabilità si rivolgono. Con queste poche parole vogliamo ringraziarle per il lavoro spesso troppo silenzioso che quotidianamente svolgono, con la speranza che “Disegniamo la fortuna” sia – più che una semplice vetrina – un trampolino di lancio che li aiuti a raggiungere il più alto numero di persone possibile. Il ringraziamento va ovviamente non solo alle associazioni coinvolte (Associazione Missione Autismo – Asti ODV, Anffas Macerata, Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus, Casa “Sebastiano”, Fondazione Città della Speranza, Fondazione Sospiro, i Bambini delle Fate, Associazione La Sonda su Marte ONLUS, La Giraffa a Rotelle, Sant’Egidio, Ca’Leido – SONDA SCS ONLUS, Special Olympics Italia), ma a tutte le realtà che sull’intero territorio nazionale fungono da appoggio vitale e fondamentale per le famiglie”. E’ quanto scrive in una nota l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli.

Articolo precedenteConfcommercio, Sangalli su moratoria prestiti bancari e garanzie: “Giusto appello del presidente Abi per una riflessione urgente su possibili proroghe”
Articolo successivoPiemonte. La Giunta regionale ha redatto il disegno di legge a modifica della legge sul gioco d’azzardo (TESTO)