Il Jackpot a disposizione per l’estrazione del prossimo concorso di martedì 26 luglio è di 10.000.000 di euro

L’estrazione di venerdì 22 luglio di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia grazie alla vincita con punti 5+0 da 128.541,50 euro realizzata ad Arcisate (VA) presso il punto vendita Sisal Cadeo S.A.S. di Cadeo Giulio & C. situato in via Matteotti, 69, con una schedina gioco da tastiera.

Eurojackpot – la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni martedì e venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot sempre milionario che cresce velocemente da 10 a 120 milioni di euro.

Il Jackpot in palio nella prossima estrazione di martedì 26 luglio sarà di 10 milioni di euro.

I 18 paesi  europei in gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

EUROJACKPOT – Le novità

  • Giocare a Eurojackpot, a partire dall’estrazione del 25 marzo, è davvero semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 12.
  • La giocata minima resta di 2€, pari ad una combinazione.
  • Chi indovinerà la combinazione di 5 numeri + 2 Euronumeri si aggiudicherà il Jackpot sempre milionario che corre veloce da 10 fino a 120 milioni di euro.
  • Ogni giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dalla 5+2 alla 2+1, tutte con premi più ricchi; la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 32 (considerando tutte le categorie).
  • L’estrazione è ogni martedì e venerdì alle ore 20.00. È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni, sia presso i punti vendita della rete Sisal, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, sia online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it che dalla App ufficiale Eurojackpot.
Articolo precedenteAperte le iscrizioni per Entertainment Arena Expo
Articolo successivoSerie A. Il Manchester United, perso Pogba, punta Milinković-Savić. Il Sergente, nuovo idolo dell’Old Trafford, a 3,00 su Sisal.it