È la seconda volta in 10 anni che il jackpot conquista questo valore e potrebbe essere vinto nella prossima estrazione, venerdì 4 novembre

Eurojackpot, il gioco con un unico montepremi in Europa, potrebbe assegnare, per la seconda volta in 10 anni di storia, ben 120 milioni di euro nell’estrazione di venerdì 4 novembre.

Noi italiani siamo pronti e speranzosi di indovinare la combinazione vincente, consegnando al nostro Paese il Jackpot più alto raggiungibile dal gioco. Il primo Jackpot da 120 milioni di euro è stato vinto, lo scorso Luglio, in Danimarca.

Poco importa se i numeri scelti siano casuali o legati a ricorrenze particolari, la felicità della vincita sarebbe in egual modo smisurata e i sogni o progetti che si potrebbero realizzare sarebbero infiniti.

Nella conquista del Jackpot milionario da 120 milioni sono coinvolti, come di consueto, tutti i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è l’unico operatore in Italia.

EUROJACKPOT – Il gioco

Giocare a Eurojackpot è davvero semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 12.

La giocata minima è di 2€, pari ad una combinazione.

Chi indovinerà la combinazione di 5 numeri + 2 Euronumeri si aggiudicherà il Jackpot sempre milionario che corre veloce da 10 fino a 120 milioni di euro.

Ogni giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dalla 5+2 alla 2+1, e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 32.

L’estrazione è ogni martedì e venerdì alle ore 20.00. È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni, sia presso i punti vendita della rete Sisal, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, sia online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it che dalla App ufficiale Eurojackpot.

I 18 paesi europei in gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Articolo precedentePlayson, siglato accordo di integrazione dei contenuti con SkyWind Group
Articolo successivoCRISTALTEC sarà presente al SIGMA Europe di Malta 2022