TheLotter.com, che fornisce accesso online alle lotterie in tutto il mondo dal 2002, ha regsitrato una crescita significativa nel 2020.

L’azienda registra un afflusso speciale di giocatori nelle ultime settimane, milioni di europei e sudamericani hanno acquistato i biglietti per il Powerball e Mega Millions degli Stati Uniti. Sia Powerball che Mega Millions attualmente offrono più di $ 1,5 miliardi di premi in denaro. Jackpot di questa portata non si vedono da 18 mesi e quando molte aziende tradizionali stanno subendo blocchi per COVID-19, la società segnala un traffico globale inaudito.

“Permettiamo a persone di tutto il mondo di giocare alle loro lotterie preferite da casa e nel 2020 i servizi online sono aumentati come alternativa ai negozi fisici. Stiamo vedendo cifre sbalorditive di affluenza di giocatori sul nostro sito”, afferma il portavoce. di TheLotter, Adrian Cooremans.

“Mega Millions e Powerball rispettivamente con $ 850 milioni con $ 730 milioni di jackpot si stanno dimostrando incredibilmente popolari tra i giocatori in Europa, America Latina e Asia. La domanda ha anche contribuito a creare nuovi vincitori in Messico, Medio Oriente e India“.

TheLotter.com fornisce servizi per i biglietti di dozzine di lotterie di tutto il mondo. Il cliente può scegliere la sua lotteria preferita e i biglietti ufficiali verranno acquistati per suo conto da un rivenditore autorizzato. Il cliente riceverà una copia scansionata nel proprio account, che certifica la proprietà del biglietto. Tutti i premi vengono pagati senza commissioni. TheLotter.com utilizza misure di sicurezza avanzate e rispetta rigorosamente le regole della lotteria.

TheLotter.com è autorizzato dalla Malta Gaming Authority e recentemente ha una licenza specifica in Svezia.