Il Comitato Esecutivo della World Lotteries Association (WLA), l’associazione mondiale dei concessionari di gioco,  ha tenuto la sua seconda riunione dell’annoin Italia, a Napoli. Nel corso dell’incontro l’organizzazione internazionale delle lotterie ha dettato gli obiettivi per il resto dell’anno. Inoltre, ha approvato l’incorporazione di tre nuove società all’associazione.

ILa prima di queste è mkodo. “Mkodo offre applicazioni di livello mondiale e UX digitale. Tutto per dispositivi mobili, online e al dettaglio nei settori di scommesse, giochi e lotterie. Dal 2001, ha collaborato con clienti Tier 1 in questi settori per produrre esperienze digitali omnicanale di livello mondiale “, hanno fatto sapere da WLA.

Nuovo ingresso anche per Nirvana d.o.o. “Il Nirvana è stato un pioniere nello sviluppo e nella digitalizzazione delle soluzioni di lotteria. Coprono le ultime tendenze tecnologiche in hardware e software. I loro servizi sono dotati di esperienza utente, manutenzione e scalabilità senza problemi “. Infine, anche la GreatGate Lottery Technology Co. Ltd. si è unita come nuovo membro di WLA. “Con sede a Pechino, in Cina, GreatGate Lottery Technology è coinvolta nella ricerca e nello sviluppo del sistema di negoziazione della lotteria, prodotti di lotterie, estrazioni della lotteria e servizi operativi”.