Nel 1993, la Serie A italiana era il miglior campionato di calcio del mondo con giocatori come Marco van Basten, Jean-Pierre Papin, Franco Baresi, Ruud Gullit, Roberto Baggio, così come gli svedesi Thomas Brolin e Jonas Thern. In un primo momento, TV4 ha trasmesso la Serie A, ma nel 1995 TV3 ha rilevato i diritti ed è iniziato “Uno Kryss Due”.

Il coupon di solito consisteva in partite di Serie A e Serie B , nel corso di un paio di estati, il gioco ha cambiato il suo nome in Brazilian Ironing Tip. Nel 2004, Svenska Spel ha deciso di cambiare il nome in Europatipset, un anno dopo sono arrivati i primi round settimanali sul gioco.

Il giorno di Santo Stefano 2019, Europatipset ha battuto un record di fatturato di 20.652.866 corone svedesi, il 1° novembre dell’anno successivo è arrivata la più grande vittoria di tutti i tempi quando un uomo di Stoccolma ha ottenuto 13 risultati giusti e ha vinto SEK 5.707.925.

Articolo precedenteToscana, gli Stati Generali dell’Amusement chiedono incontro al presidente Giani
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: nel derby con il Torino la storia sorride alla Juventus. Roma a Cremona per il secondo posto, Belotti-gol a 2,75 su Sisal