Il Totocalcio,re dei concorsi a pronostico, continua a regalare sogniagli italiani. Nell’ultimo fine settimana, infatti, grazie alla Bacheca dei Sistemidi Sisal è stato centrato uno dei due“14” realizzati in Italia.
La vincita è stata possibile grazie al sistema “Caffè Bitti Formia”, diviso in 10 quote, che ha totalizzato oltre al 14, anche 5 “Punti13” 10 “Punti12” e il Nove per una vincita di € 7.526a quota.
La Bacheca dei Sistemi è uno strumento offerto da Sisal a tutti i ricevitori per la formulazione e la vendita di sistemi suddivisi in quote.
Con l’arrivodelle scommesse sportive, l’appuntamento con la schedina del Totocalcio – grande classico della domenica per decenni – si è un po’ perso ma ancora oggisono tantissimigli italiani che ogni settimana tentano la fortuna provando a centrare il pronostico attraverso la storica schedina.
Il prossimo concorso del Totocalcio, il 19° del 2020, è già aperto ed è caratterizzato dalle sfide di Serie A e di Premier League in programma da oggi fino a lunedì.