Print Friendly, PDF & Email

La Capitale si aggiudica il premio massimo messo in palio da “Nuovo Maxi Miliardario”

Una melodia da 5 milioni di euro risuona per le vie di Roma. È infatti a Roma Nord, nel punto vendita di Gianluca Ortenzi in viale Somalia 100, che un fortunatissimo musicista ha incrociato la fortuna con la F maiuscola e ha vinto il premio massimo messo in palio da “Nuovo Maxi Miliardario” di Gratta e Vinci.

“Abbiamo appena saputo di questa vincita strepitosa e siamo ancora increduli: 5 milioni di euro sono talmente tanti che una cifra così non riesco nemmeno ad immaginarmela! Non ho la minima idea su chi possa aver vinto … non mi sono accorto di nulla! Se vincessi io una cifra a sei zeri? Davvero difficile da dire, sicuramente cercherei il modo migliore per investire il premio e assicurare un futuro roseo ai miei figli e alla mia famiglia!”, ha dichiarato Gianluca Ortenzi, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio oltre 190 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 1,5 miliardi di euro e sono già 37 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com e www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.

Commenta su Facebook