gratta e vinci
Print Friendly, PDF & Email

GRATTA E VINCI – La fortuna arriva in Veneto, e precisamente a Venezia dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con “Il Miliardario” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del sig. Umberto Pascarella, Isola della Giudecca 202 a Venezia.

“A vincere è stata una nostra cliente abituale, che lo ha scoperto mentre era ancora nel mio punto vendita: ha grattato il biglietto proprio di fronte a me! Più che la somma, mi ha meravigliato la reazione della signora che ha mantenuto una calma incredibile, tanto che ho provato a scuoterla chiedendole se si fosse resa conto di quello che era appena successo! Mi ha risposto che probabilmente non aveva ancora realizzato di aver vinto una somma del genere. Sono molto contento per lei. Se vincessi io, credo che continuerei a svolgere la mia attività, ma certamente in modo più sereno. Non mi farei mancare una bella vacanza per staccare la spina e festeggiare la vittoria!”, ha dichiarato il Sig. Umberto Pascarella titolare della Tabaccheria del Redentore nella laguna.

Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Veneto vincite per oltre 344 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 4,7 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Commenta su Facebook